mercoledì 4 maggio 2011

Disclaimer

"Questo blog danneggia l'immagine della scuola", mi è stato fatto osservare da un collega che, malgrado alcune divergenze, ancora stimo. Per questo ci tengo a fare alcune precisazioni:

1. L'IPSSAR "G. Pastore", grazie all'appassionato impegno di alcuni operatori realizza cose lodevoli di cui potete trovare notizia qui e in questo gruppo di Facebook.

2. Questo blog non parla della scuola ma delle persone che la amministrano, ciascuna con un ben preciso nome e cognome pubblicato qui. (o qui se nel frattempo fosse stato rimosso dal sito originario) La scuola nel suo complesso non c'entra e credo fuorviante confondere i comportamenti dei singoli con l'immagine della scuola.

3. Come racconto nella presentazione del blog io mi limito a raccontare ciò a cui assisto e a formulare commenti a riguardo; se ne esce un quadro desolante credo che la colpa sia in primo luogo di chi certe cose le fa e non di chi le racconta. Se mi avessero mostrato i documenti e se avessero verbalizzato le mie dichiarazioni state pur certi che avrei scritto altre cose.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Seguendo la logica del tuo collega e fatte le debite proporzioni, chi ha dato notizia delle feste di Arcore è colpevole di aver dato un brutta immagine del nostro paese...si direi che il quadro è proprio desolante...

FL